Sul mercato esistono diverse soluzioni pensate per chi cerca un telefono ma vuole evitare le distrazioni dello smartphone: ricordiamo ad esempio Light Flip, Commodore Callback 8020 e Minimal Phone 2, così come il particolare ADHD One che riprende le linee nostalgiche dei Motorola anni '80.
Per chi cerca soluzioni su misura, Sunbeam Wireless offre il flip phone rugged F1 Pro. La gamma, già costituita da 13 modelli differenti per funzioni, si espande ulteriormente con l'arrivo delle nuove varianti Poplar e Walnut. C'è un modello Sunbeam F1 per ogni esigenza, riporta il brand sul sito ufficiale: le due new entry introducono per la prima volta strumenti inediti come l'app di messaggistica Dewdrop (compatibile con Signal), la possibilità di inviare e ricevere e-mail con allegati, la registrazione e riproduzione di brevi video e persino il ridesharing, senza però cedere all'iperconnessione. Niente app store, niente social, né tanto meno il browser web. Peccato manchi il supporto ai messaggi RCS.
- Dewdrop: app di messaggistica per le piattaforme Dewdrop e Signal
- email con allegati: invio e ricezione
- registrazione e riproduzione video: max 2 minuti
- ridesharing: prenotazione
Lo Smartphone piccolo che va bene a tutti? Motorola Edge 50 Neo, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 281 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Testi ed immagini Copyright Hdblog.it
