ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Terzo ciclo Indire sostegno in primavera solo per docenti con tre anni di servizio? Community Uniti per INDIRE chiede chiarezza

Daniela Nicolò portavoce Community Uniti per INDIRE - Se volessimo sollevare lo sguardo dalle contingenze della cronaca per addentrarci nel puro esercizio della speculazione intellettuale, l'intera vicenda del cosiddetto "terzo ciclo INDIRE" si rivelerebbe come un affascinante paradosso della macchina amministrativa. Ci troviamo, a ben vedere, nel territorio della pura ipotesi, un esercizio dotto tra dotti che tentano di decifrare i destini del precariato scolastico non attraverso la certezza dei testi scritti, ma tramite la logica interna dei calendari istituzionali. L'articolo Terzo ciclo Indire sostegno in primavera solo per docenti con tre anni di servizio? Community Uniti per INDIRE chiede chiarezza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it