ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Nothing starebbe lavorando a due occhiali smart: cosa sappiamo

Nothing starebbe preparando non uno, ma due occhiali smart. Le prime indiscrezioni in questo senso le ha riportate Bloomberg addirittura in primavera, e ora a oltre sei mesi di distanza è il noto leaker Roland Quandt che torna sull'argomento. E lo fa anticipando che l'azienda londinese avrebbe appunto in mente di lasciare una coppia di smart glasses: un modello più semplice, incentrato sull'audio, e uno più avanzato che sarebbe dotato anche di fotocamera (precisiamo che l'immagine in apertura è un render di fantasia).

UN MODELLO CON FOTOCAMERA, UNO SENZA E LENTI FOTOCROMATICHE

Nell'ultimo anno il mercato degli occhiali smart con AI ha spiccato il volo, e l'idea che Nothing voglia approfittare del trend non sembra per nulla implausibile, specie considerando che il marchio ha cominciato a farsi conoscere proprio a partire dal settore degli indossabili. E che ha una predilezione per i prodotti con un'impronta stilistica forte: se il concept alla base dei due occhiali sembra essere quello cui siamo abituati, reso popolare dai Ray-Ban Meta, a livello di design e di chicche funzionali Nothing potrebbe però portare una proposta interessante.
Lo Smartphone piccolo che va bene a tutti? Motorola Edge 50 Neo, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 235 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it