ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Decreto Scuola, ANP al Senato: rischio riduzione degli stipendi dei dirigenti, dubbi sull’ora aggiuntiva di latino, più flessibilità per le supplenze brevi

L'ANP, Associazione nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola, è stata audita oggi, 13 ottobre 2026, dalla VII Commissione permanente del Senato nell'ambito dell'esame del decreto-legge n. 170/2026, contenente disposizioni per il rafforzamento del sistema nazionale di istruzione. L'articolo Decreto Scuola, ANP al Senato: rischio riduzione degli stipendi dei dirigenti, dubbi sull’ora aggiuntiva di latino, più flessibilità per le supplenze brevi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it