ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

Antisemitismo, il padre della definizione dell’Ihra: “Il mio lavoro è stato strumentalizzato e usato contro la libertà d’espressione”

Il governo italiano vuole adottare, con il ddl 1004 già approvato al Senato, la definizione di antisemitismo data dall’Ihra (International Holocaust Remembrance Alliance) e in vigore in diversi paesi, tra cui Usa e in Germania. Ma è lo stesso Kenneth Stern, ebreo sionista convinto e principale estensore nel 2004 della definizione in questione, che ne […] L'articolo Antisemitismo, il padre della definizione dell’Ihra: “Il mio lavoro è stato strumentalizzato e usato contro la libertà d’espressione” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it