ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Assente per oltre 440 ore a scuola (il 44% del totale), il TAR respinge il ricorso dell’alunno bocciato: deroghe solo per salute o famiglia

Un viaggio d'istruzione a Barcellona finisce al centro di un contenzioso amministrativo. Protagonista è uno studente dell'ultimo anno che, nell'anno scolastico 2023/2024, si è visto negare l'ammissione all'esame di maturità per il numero eccessivo di assenze. L'articolo Assente per oltre 440 ore a scuola (il 44% del totale), il TAR respinge il ricorso dell’alunno bocciato: deroghe solo per salute o famiglia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it