ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Attestazioni OIV 2026, per le scuole parte la fase decisiva: cosa fare dal 19 settembre al 15 gennaio 2027. Con 9 documenti da scaricare

Per molte istituzioni scolastiche il 30 luglio 2026, termine fissato per la pubblicazione dell’attestazione e della scheda delle verifiche, può essere stato percepito come il momento conclusivo dell’adempimento annuale relativo alla trasparenza. In realtà non è necessariamente così. La Delibera ANAC n. 168 del 15 aprile 2026 costruisce il procedimento in due fasi: alla rilevazione […] L'articolo Attestazioni OIV 2026, per le scuole parte la fase decisiva: cosa fare dal 19 settembre al 15 gennaio 2027. Con 9 documenti da scaricare sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it