CASERTA – Un blitz a orologeria, una mossa studiata a tavolino per sparigliare le carte e imporre un nome e un metodo. La politica casertana, ancora assopita in un lungo letargo post-estivo, è stata scossa nella tarda serata di ieri da un vero e proprio terremoto politico. Il Partito Democratico cittadino ha rotto gli indugi… Continue Reading PD, blitz per il 2027: Donatella Andrisani candidata sindaco. Ora la resa dei conti con gli alleati.
L'articolo PD, blitz per il 2027: Donatella Andrisani candidata sindaco. Ora la resa dei conti con gli alleati. proviene da Cronachedi.
Testi ed immagini Copyright Cronachedi.it
Articoli Correlati
- Salute: è allarme miopia tra i giovani, in Italia già oltre 2 milioni di casi
- Miopia pediatrica: “Se non trattata rischia di evolvere in patologie gravi in età adulta”
- Salute: ‘back to school’, 7 consigli per proteggere la vista dei bambini dalla miopia
- McCullough (ambasciatrice Irlanda): ‘Ecco i tre principi fondamentali della nostra presidenza’
- Contratti, Confintesa: online archivio con 215 Ccnl, per lottare contro quelli pirata ?
- Casini (Commissione europea): ‘Dalla sicurezza alla vita dei cittadini, delineato il programma dell’Ue’
- Pirozzi (IAI): ‘Von der Leyen innovativa sui cittadini, ma poco geopolitica’
- Scontro Grillo-Conte sul simbolo M5S, niente problemi con nuova legge elettorale per l’ex premier: raccolta firme non impatta
- Ue, Annunziata: ‘Dietro attacchi ibridi c’è Putin. Non riarmo ma difesa adeguata’
- De Meo (Fi): ‘Manca vera politica difesa comune. Estendere clausola mutua difesa agli attacchi ibridi’
