ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Doppio canale, “attenzione alle promesse elettorali e alla battaglia politica FDI-Lega”. E sui concorsi si va verso lo “stop tecnico di un anno”. Pillole di Question Time

Il doppio canale di reclutamento prevede l'assunzione dei docenti non solo tramite i concorsi ordinari ma anche attraverso le GPS, in analogia con quanto avviene per le GAE. L'articolo Doppio canale, “attenzione alle promesse elettorali e alla battaglia politica FDI-Lega”. E sui concorsi si va verso lo “stop tecnico di un anno”. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it