ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Googlebook OLED "effetto LCD", i neri non sono assoluti. Fix in arrivo

Google sta lavorando per sistemare un bug che altera la resa dei livelli di nero sui suoi nuovi Googlebook con display OLED, mostrando in effetti un grigio scuro retroilluminato che fa molto “effetto LCD”: le prime segnalazioni sono emerse online, in particolare in una discussione dedicata su Reddit. Inizialmente, Google aveva riconosciuto il problema e avviato le indagini per comprenderne l’origine. La conferma che si trattasse di un bug software ha rassicurato i proprietari dei dispositivi, perché ha escluso, almeno secondo le informazioni diffuse finora, la necessità di intervenire fisicamente sulla macchina, con tutti gli inevitabili inconvenienti che comporta una riparazione o una sostituzione. Mishaal Rahman, dipendente di Google ed ex redattore per diverse testate specializzate, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla questione: più o meno nove giorni fa aveva confermato che il team tecnico stava analizzando il difetto, l’altro ieri è arrivata la conferma che la causa è stata individuata e che la patch correttiva dovrebbe essere distribuita a breve.

Comment
by u/FirmWillingness4649 from discussion
in Googlebook
Dettagli più precisi sulle tempistiche in questa fase non sono disponibili, ma è abbastanza chiaro che per il team si tratta di una priorità - ed è comprensibile: non solo i Googlebook sono una categoria di dispositivo relativamente nuova per la società, che si affacciano in un mercato, quello dei laptop, molto consolidato, maturo e notoriamente molto restio ai cambiamenti; ma sono anche dispositivi piuttosto costosi, e l’idea di spendere oltre 1.000 dollari per un computer che manifesta difetti evidenti dopo appena qualche giorno dall’acquisto non ti mette certo di buon umore.
Il top gamma piu completo? Honor Magic 8 Pro, compralo al miglior prezzo da Aliexpress.com a 808 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it