I gamer più pro e incalliti sanno bene che le cuffie sono quasi obbligatorie quando si gioca online in maniera competitiva, perché permettono di capire da dove arriva un avversario e, soprattutto, di parlare con la propria squadra senza riempire la stanza di rumore.
In molti sono scettici sulla possibilità di trasferire direttamente sulla scrivania queste possibilità, ma Asus con la sua ROG Gjallar è di un altro avviso. Si tratta della prima soundbar gaming prodotta dall'azienda e arrivata di recente negli Stati Uniti a 600 dollari, circa 515 euro al cambio attuale.
Il prezzo è sicuramente importante, ma lo è ancora di più l'idea dietro al prodotto, che mira a rendere praticabile il multiplayer senza indossare un headset. Il problema non è semplicemente mettere un microfono in una soundbar, perché gli altoparlanti riproducono il gioco a pochi centimetri dai microfoni e questi rischiano quindi di catturarlo insieme alla voce.
Il top gamma piu completo? Honor Magic 8 Pro, compralo al miglior prezzo da Aliexpress.com a 893 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Testi ed immagini Copyright Hdblog.it
