ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Supplenze brevi e mandato elettivo, aspettativa ai docenti-amministratori. Frassinetti: “Competenza locale, la stabilità del rapporto è presupposto del congelamento del posto”

È legittimo negare l’aspettativa non retribuita per motivi politici a un docente precario con contratto a tempo determinato di breve durata? L'articolo Supplenze brevi e mandato elettivo, aspettativa ai docenti-amministratori. Frassinetti: “Competenza locale, la stabilità del rapporto è presupposto del congelamento del posto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it