ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Scuola

Più fondi per gli studenti con disabilità: 88 milioni in più per l’assistenza all’autonomia nelle scuole. Programmazione triennale e più risorse a Comuni e Regioni

Raggiunta l’intesa in Conferenza unificata sul decreto ministeriale che stabilisce il riparto delle risorse destinate a Comuni e Regioni per il servizio di assistenza all'autonomia e alla comunicazione rivolto agli studenti con disabilità. A darne notizia è la ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli, che ha evidenziato il costante incremento dei finanziamenti e l'introduzione di importanti novità strutturali. L'articolo Più fondi per gli studenti con disabilità: 88 milioni in più per l’assistenza all’autonomia nelle scuole. Programmazione triennale e più risorse a Comuni e Regioni sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it