• VENERDÌ 7 MAGGIO 2021 - S. Flavio martire

5 modi intelligenti per risparmiare sulla tecnologia

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liveuniversity.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


risparmiare tecnologiarisparmiare tecnologiaLa tecnologia può costare un sacco di soldi, ma non è sempre così se si è esperti su come procedere. Puoi risparmiare tantissimi soldi sulla tecnologia se semplicemente metti in pratica alcuni dei consigli che saranno delineati in questo articolo, permettendoti di avere soldi extra a portata di mano per qualsiasi evenienza ti capiti nella vita. Continua a leggere questi cinque modi estremamente intelligenti per risparmiare denaro quando si acquistano prodotti tecnologici.

Acquista un computer portatile invece di un desktop

Quando si considera quale computer comprare, per te comprare un computer desktop potrebbe essere una scelta adeguata, dato che spesso sono più durevoli e hanno molto più spazio di archiviazione. C’è solo un problema: il costo. Per risparmiare denaro su un computer che può raggiungere tutti gli obiettivi di un desktop, ma a un costo considerevolmente inferiore, potrebbe essere utile per te investire in un computer portatile. Controlla adesso la grande selezione disponibile presso Lenovo!

Cerca prodotti di seconda mano

Non c’è bisogno di comprare qualcosa che sia nuovo di zecca. Potresti invece scoprire che puoi fare un ottimo affare acquistando un prodotto di seconda mano. Puoi guardare le piattaforme di vendita con community per vedere cosa c’è in giro. Assicurati solo di verificare la qualità di qualsiasi cosa di seconda mano prima di impegnarti nell’acquisto! Se stai comprando da un negozio di computer di seconda mano riconosciuto, molti offriranno una garanzia per il loro prodotto.

Salta i piani dati

Quando si tratta di piani di telefonia mobile, molte persone fanno l’errore di comprare un abbonamento telefonico con dati mobili molto costosi, nonostante il fatto che lo usino a malapena quando sono in giro. La probabilità è che, a causa della pandemia di coronavirus, tu stia comunque passando più tempo a casa. Se hai già una solida connessione WiFi, allora non c’è bisogno di spendere soldi extra per i dati mobili, anche se il piano copre tutta l’UE.

Approfitta delle offerte speciali

Che sia il Black Friday o il Boxing Day, ci sono sempre giorni dell’anno in cui è più conveniente comprare certi prodotti che altri. A questo proposito, da’ un’occhiata alle giornate dell’anno con sconti speciali, perché potresti ottenere prodotti con prezzi ribassati fino al 90%, sia in un negozio che online. Basta essere consapevoli che durante queste giornate i negozi possono essere particolarmente pieni, con storie di gente che fa la fila tutta la notte per ottenere un grande sconto.

Permuta i tuoi vecchi dispositivi

I tuoi vecchi dispositivi, non importa quanto usurati o danneggiati possano apparire, potrebbero valere molti soldi per qualcun altro. Puoi provare a venderli online o andare in un negozio di computer dedicato e vedere se c’è la possibilità di darli in permuta. Potresti ottenere uno sconto sul tuo prossimo acquisto, risparmiando perciò molti soldi. L'articolo 5 modi intelligenti per risparmiare sulla tecnologia proviene da Liveuniversity.



Sannioportale.it