• LUNEDÌ 6 DICEMBRE 2021 - S. Nicola di Bari

MacBook Pro 2021, svelati i nomi dei nuovi chip Apple Silicon

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ispazio.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MacBook Pro 2021, svelati i nomi dei nuovi chip Apple Silicon A poco meno di 24 ore dal tanto atteso lancio dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici riprogettati, sono emersi i nomi dei chip che alimenteranno le nuove macchine della società di Cupertino. I nuovi MacBook Pro saranno alimentati dalla prossima generazione di Apple Silicon, con una CPU a 10 core, con otto core ad alte prestazioni e due core a basso consumo energetico. Per quanto riguarda la grafica, Apple dovrebbe includere due varianti del suo prossimo chip, una con GPU da 16 e una con GPU da 32 core. Fino a oggi si pensava che il nuovo chip Apple Silicon si sarebbe chiamato “M1X” o “M2”. Tuttavia, adesso Mark Gurman suggerisce che i nuovi processori della società di Cupertino si chiameranno “M1 Pro” e “M1 Max“. Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman afferma che uno sviluppatore Mac lo ha informato che nei registri delle app sono comparsi i suddetti nomi dei chip. Sebbene i nomi siano apparsi nei registri delle app, Gurman afferma che la società potrebbe comunque decidere di non utilizzare questa denominazione perché potrebbe confondere gli utenti. Apple presenterà i nuovi MacBook Pro, e non solo, durante l’evento “Unleashed” di domani.

Come seguire l’evento:

Basta collegarsi alla pagina live.ispazio.net. Qui troverai il LIVEBlog con la diretta testuale (in italiano) arricchita da immagini, (molto utile per chi non può vedere o ascoltare il video Apple per motivi di lavoro o qualsiasi atra ragione, ma anche per chi non ha dimestichezza con l’inglese). Sempre nella stessa pagina, troverai inoltre il Player di YouTube dal quale potrai vedere l’evento in diretta trasmesso dal nostro canale. In particolare, su YouTube vi mostreremo il video originale di Apple al centro dello schermo, ed in più ci saranno i nostri blogger a tradurre tutto in italiano per una più semplice comprensione.



Sannioportale.it