• DOMENICA 3 LUGLIO 2022 - S. Tommaso apostolo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ispazio.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Apple rilascia macOS 12.4 ed un update per Studio Display con il fix per la Webcam

Apple rilascia macOS 12.4 ed un update per Studio Display con il fix per la Webcam macOS MontereyQuella di oggi è una giornata di aggiornamenti per l’ecosistema Apple. L’azienda di Cupertino, oltre a iOS 15.5, ha infatti rilasciato la versione 12.4 di macOS Monterey, il sistema operativo per Mac. Le novità? Scopriamole insieme. L’ultima release di macOS supera i 2GB di peso e porta con sé due importanti novità. Dal changelog diffuso dal colosso californiano apprendiamo infatti che l’aggiornamento include una nuova funzione dell’app Podcast e, soprattutto, il supporto per l’aggiornamento firmware 15.5 di Studio Display (da scaricare a parte).

  • Podcast include una nuova impostazione per limitare gli episodi salvati sul Mac ed eliminare automaticamente quelli meno recenti.
  • Il supporto per l’aggiornamento firmware 15.5 di Studio Display, disponibile come aggiornamento separato, include varie ottimizzazioni della fotocamera, tra cui riduzione del disturbo, contrasto e inquadratura migliorati.
Studio Display Apple Vuoi scaricare macOS Monterey 12.4? Recati in Preferenze di sistema > Aggiornamento software per dare il via al download.

Studio Display

Per quanto riguarda invece il citato update dello Studio Display (versione 15.5), questo risolve alcuni problemi della webcam riscontrati dagli utenti. Chi è in possesso del display esterno made-in-Cupertino può scaricare l’aggiornamento tramite Mac (con macOS 12.4, ovviamente). Anche questa volta è necessario recarsi in Preferenze di sistema > Aggiornamento software.
Testi ed immagini Copyright Ispazio.net



Sannioportale.it