• MARTEDÌ 26 OTTOBRE 2021 - S. Florio martire

Servizi Huawei o Google: nuovo meetup dedicato alla realizzazione di app Android con Flutter

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilsoftware.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nell'ambito dello sviluppo mobile sono molte le tecnologie che vengono adottate dai programmatori: c'è chi si orienta su uno sviluppo nativo, chi utilizza librerie, chi framework e così via.

Preparandosi al lancio di nuovi prodotti e servizi Huawei sta continuamente migliorando il suo app store AppGallery colmando le principali lacune delle piattaforme alternative oggetto del maggior numero di critiche da parte degli utenti.
AppGallery vuole essere una piattaforma per la distribuzione e l'installazione delle app Android aperta e innovativa, semplice da usare, strumento che apre agli sviluppatori importanti opportunità proteggendo allo stesso tempo la privacy degli utenti e tutelando la sicurezza dei dati.
I meetup organizzati da Huawei anche in Italia hanno come obiettivo quello di catalizzare l'interesse degli sviluppatori Android e offrire una serie di opportunità (gratuite) per ampliare le proprie conoscenze e avvicinarsi a un settore continuamente alla ricerca di professionisti.

Trovandosi coinvolta in una guerra commerciale, Huawei ha iniziato a investire su delle alternative ai servizi Google creando la propria suite di servizi.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it