• MERCOLEDÌ 17 AGOSTO 2022 - S. Chiara da Montefalco

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Voli cancellati o in ritardo: guerra e carenza di personale complicano le cose

Non è un buon momento per le compagnie aeree che devono affrontare gli effetti della guerra in Ucraina e il forte aumento della domanda, dopo la fase più acuta della pandemia - richieste che non si possono soddisfare del tutto perché mancano personale e risorse. Ad illustrare la situazione è stato il gruppo Lufthansa scusandosi per i voli cancellati e per quelli in ritardo.

MANCA PERSONALE...

Rivolgendosi alla clientela, la compagnia aerea conferma che la situazione non cambierà a breve: man mano che il numero di passeggeri continuerà ad aumentare - che si tratti di viaggi di piacere o di affari - la situazione difficilmente potrà migliorare nel breve periodo. E sono difficoltà comuni a quasi ogni altra compagnia che opera nel settore - si legge nella nota. Troppi dipendenti e troppe risorse non sono disponibili non solo presso le infrastrutture dei partner ma anche in alcune delle nostre aree.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 555 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it