• LUNEDÌ 15 AGOSTO 2022 - Assunzione di Maria vergine

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Spotify, si fa tutto dall'app: arriva lo strumento per creare i podcast

Cercare ed ascoltare podcast su Spotify è un gioco da ragazzi, anche grazie all'IA e al deep learning, e infatti la piattaforma  è diventata un riferimento assoluto nel settore. E non ha nessuna intenzione di mollare la presa, anzi, è pronta a rilanciare. A partire dalla Nuova Zelanda, infatti, Spotify sta introducendo un nuovo strumento pensato per facilitare la creazione di podcast, consentendo di farlo direttamente dall'app mobile su Android e iOS.

COME FUNZIONA

Allo stato attuale, infatti, per creare e caricare un podcast su piattaforme di streaming occorre utilizzare strumenti esterni - Spotify stessa ha un'app dedicata che si chiama Anchor. Ma nel mondo della tecnologia e dei social rimuovere passaggi e barriere, anche per operazioni semplici, può rivelarsi un moltiplicatore incredibile: per questo ora Spotify sta cominciando ad implementare la creazione di podcast nell'app, riducendo i gradi di separazione tra l'utente e la sua ambizione finale, andando allo stesso tempo a facilitare la vita a chi già sapeva come fare, e a stuzzicare chi invece non si era mai cimentato nella materia. Ever had an idea that was too good not to be shared? Now you can share it and have your voice on Spotify, in minutes. pic.twitter.com/KKr6L6InH6
108MP al miglior prezzo? Realme 8 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 279 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it