• MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022 - S. Marcella martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Sony presenta le LinkBuds S: in-ear leggere e piccoline

Dopo le apprezzate LinkBuds con driver ad anello - e design inedito - Sony amplia la nuova famiglia e presenta le LinkBuds S, delle cuffie in-ear piccole e funzionali per sgomitare in questa affollata jungla delle true wireless. E si, perché sulla qualità si discute poco quando si parla di loro, ma ci sono altri fattori in gioco quando si parla di dispositivi indossabili che fanno anche della comodità uno dei punti di forza. Sony definisce le LinkBuds S come "ultra-compatte" e, in effetti, le differenze rispetto alle TWS flagship - ovvero le WF-1000XM4 - si sono ridotte del 41% e sono più leggere di un terzo. Dunque tanta comodità, tecnologia Sony e autonomia oltre la media per la categoria.

COME SONO FATTE

Il design è quello classico delle in-ear, cambiano però le dimensioni con ogni singolo auricolare che pesa solo 4,8g (contro i 7,2g delle WF-1000XM4 che sono tra le più ingombranti del segmento) e materiali provenienti per lo più da plastiche riciclate da auto. L'impronta green è ormai una ricorrenza continua per Sony che, per fortuna, si è impegnata nella causa anche con le confezioni delle sue nuove cuffie, comprese le nuovissime over-ear WH-1000XM5.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 692 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it