• MARTEDÌ 26 OTTOBRE 2021 - S. Florio martire

Qualcomm ispira la trasformazione digitale all'evento annuale Smart Cities Accelerate

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nell'aprile 2019 il Qualcomm Smart Cities Accelerator Program è cominciato, progredendo successivamente in un ecosistema globale che ad oggi è composto da oltre 400 membri tra cui integratori di sistemi, fornitori di hardware e software, fornitori di soluzioni cloud, aziende di progettazione e produzione e altro ancora - uniti con l'obiettivo di fornire soluzioni intelligenti end-to-end per città, spazi e imprese moderne. Questo ecosistema sta proliferando la digitalizzazione delle industrie globali consentendo IoT-as-a-Service (IoTaaS) attraverso il Qualcomm IoT Services Suite. La pandemia globale ha portato la trasformazione digitale al centro della scena, dove la tecnologia sta sconvolgendo le industrie e guidando un'ondata di innovazione. Questa situazione ha sottolineato ora più che mai che la tecnologia è fondamentale per aiutare a chiudere il divario digitale e aumentare l'equità nelle comunità. L'evento Smart Cities Accelerate di quest'anno si è aperto con un live keynote del CEO Cristiano Amon, CEO, Earvin "Magic" Johnson, co-fondatore di JLC Infrastructure, e Jim Reynolds, co-fondatore di JLC Infrastructure, su come la trasformazione digitale sta alimentando città, spazi ed esperienze moderne, e perché Qualcomm Technologies, JLC Infrastructure e IGNITE Cities si sono uniti nell'obiettivo di guidare iniziative di trasformazione in città e industrie globali. "Siamo orgogliosi di collaborare con Qualcomm Technologies e IGNITE Cities per portare infrastrutture critiche nelle città di tutta la nazione dove la disponibilità e l'accessibilità della tecnologia gioca un ruolo cruciale. Siamo impegnati a sostenere gli sforzi che portano l'inclusione e l'equità digitale per sostenere l'istruzione, aiutare a chiudere il divario digitale e guidare iniziative di trasformazione in tutte la comunità"


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it