Anche per PosteMobile sono stati resi noti i risultati finanziari relativi al 2022, che comprendono il quarto trimestre dell'anno. Scopriamo grazie ai dati condivisi che il marchio gestito PostePay continua a mantenere un'ottima base di utenti, che rimane stabile a quota 4,8 milioni. La comunicazione segue la riunione del CDA avvenuta nelle scorse ore, dove sono emersi diversi punti all'interno della Relazione redatta a cadenza annuale, alla quale è seguito anche un aggiornamento sulla strategia relativa all'anno in corso.
Scopriamo che i ricavi relativi a Pagamenti e Mobile sono saliti a 368 milioni di euro nel quarto trimestre (+40,2 % su base annua), mentre quelli relativi all'anno nella sua interezza sono stati di 1,1 miliardi di dollari (+30% su base annua).
PosteMobile è rimasta abbastanza stabile nel numero di utenti, che al 31 dicembre 2022 sono rimasti abbastanza stabili, nello specifico a 4,815 milioni. In effetti un piccolo calo è stato registrato rispetto ai 4,888 milioni registrati nel precedente trimestre, tuttavia l'aumento su base annua è lievemente più cospicuo (+1,9%).
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 464 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Testi ed immagini Copyright Hdblog.it