• MARTEDÌ 5 LUGLIO 2022 - S. Antonio Maria Zaccaria

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute, un crossover ibrido per "divertirsi" nel deserto

Nissan ha deciso di mettere davvero su strada la JUKE Hybrid Rally Tribute, un particolarissimo concept svelato lo scorso anno per celebrare i 50 anni della partecipazione della casa automobilistica giapponese all’East African Rally. Il debutto arriva in concomitanza dell'arrivo sul mercato della prima versione elettrificata della JUKE. Entriamo nel dettaglio e vediamo tutte le principali caratteristiche di questa vettura.

MOTORE IBRIDO DI SERIE

Parlando del design della JUKE Hybrid Rally Tribute, le modifiche più rilevanti rispetto al modello di serie riguardano i passaruota maggiorati che permettono di accogliere pneumatici specifici per l'off-road. Inoltre, troviamo luci aggiuntive montate sul cofano e sul tetto. La livrea della vettura è un preciso omaggio alla 240Z del 1971, impegnata nell’East African Rally. Nissan racconta che sono state introdotte delle piastre rinforzate sotto le minigonne anteriori e posteriori per rinforzare il fondo scocca.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 692 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it