• MERCOLEDÌ 17 AGOSTO 2022 - S. Chiara da Montefalco

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



MG4 Electric, fino a 450 km di autonomia. Arriva verso la fine del 2022

MG Motor ha svelato la nuova MG4 Electric. Di questa nuova vettura elettrica avevamo avuto un piccolo anticipo un paio di settimane fa quando il costruttore aveva annunciato per il mercato cinese la nuova MG Mulan. La MG4 Electric, infatti, è la versione per il mercato europeo della MG Mulan. Questo nuovo modello che arricchisce la gamma di auto elettriche del costruttore per il Vecchio Continente arriverà sul mercato nel corso del quarto trimestre 2022. Vediamo le prime informazioni che MG ha condiviso sulla vettura.

NUOVA PIATTAFORMA MSP

Nuova MG4 Electric poggia sulla piattaforma MSP (Modular Scalable Platform) sviluppata da SAIC Motor. Le sue dimensioni sono 4.287 mm lunghezza x 1.836 mm larghezza x 1.504 mm altezza. Si tratta di un'hatchback a cinque porte che offre una distribuzione dei pesi 50:50. Grazie alla piattaforma pensata per le auto elettriche, la nuova MG4 Electric propone un ampio spazio all'interno dell'abitacolo. Parlando della nuova piattaforma, la casa automobilistica sottolinea che oltre a supportare la presenza di uno o due motori elettrici, è pensata per realizzare vetture con un passo compreso tra 2.650 mm e 3.100 mm. Questo permette sfruttarla per realizzare diverse tipologie di modelli tra cui hatchback, SUV e furgoni. Tale piattaforma rivestirà un ruolo molto importante per il futuro di MG in Europa.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 555 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it