• MERCOLEDÌ 17 AGOSTO 2022 - S. Chiara da Montefalco

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Metroid Prime Remastered in arrivo a fine anno: ecco come cambieranno i tre giochi

No, non ha niente a che fare col Direct Mini di oggi, dedicato alle terze parti. Ma non dovrebbe mancare molto al momento in cui Nintendo annuncerà Metroid Prime Remastered per Switch: un'operazione che negli ultimi tempi è stata periodicamente suggerita dai rumor, e che ora sembra essere in procinto di concretizzarsi. Dopo l'ottimo Metroid Dread che è stato un tuffo nel passato 2D della serie ma anche un passo avanti verso il futuro, Samus Aran è pronta a tornare su Switch piegando ancora il tessuto spazio-temporale per attraversarlo a ritroso, ma questa volta sbucando nelle tre dimensioni della serie Prime.

NIENTE COLLECTION, SARANNO TRE GIOCHI SEPARATI

L'indiscrezione arriva dal solito Jeff Grubb, giornalista di Venture Beat che nel tempo ha dimostrato di saper fornire anticipazioni attendibili. Grubb si è espresso con decisione sul tema, dichiarando nel corso di una diretta Twitch di GiantBomb che "Metroid Prime Remastered sarà certamente uno dei giochi di fine 2022". Ma l'aspetto più interessante riguarda probabilmente il fatto che Nintendo, a differenza di quanto si pensava, non sembra intenzionata a riproporre la stessa formula di Metroid Prime Trilogy uscito nel 2009 su Wii, includendo quindi i tre capitoli delle avventure 3D di Samus nello stesso gioco. No: non solo a quanto pare i tre giochi saranno venduti separatamente, ma Grubb sostiene pure che abbiano ricevuto un trattamento diverso. Nello specifico, il primo Metroid Prime avrebbe ricevuto anche un aggiornamento grafico, mentre su Metroid Prime 2: Echoes e Metroid Prime 3: Corruption invece Nintendo si sarebbe limitata ad aggiornare i comandi - con un'operazione simile a quella necessaria per portare su Switch The Legend of Zelda Skyward's Sword.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 555 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it