• GIOVEDÌ 8 GIUGNO 2023 - S. Guglielmo abate

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Mercedes-Maybach EQS SUV, debutto al Salone Auto di Shanghai ad aprile

Mercedes-Maybach si sta preparando a lanciare il suo primo modello 100% elettrico. Come sappiamo, si tratterà di un SUV strettamente derivato dalla Mercedes EQS SUV. Il concept di questo modello lo avevamo visto durante il Salone di Monaco 2021 e nel corso del tempo il nuovo modello è stato il protagonista di diverse foto spia. Adesso, sta arrivando il momento del suo debutto ufficiale. L'appuntamento è per il 17 aprile nel corso del Salone Auto di Shanghai, in Cina. La presentazione si potrà seguire anche in streaming all'interno dei canali YouTube, LinkedIn e Twitter di Mercedes.

COSA SAPPIAMO?

La nuova Mercedes-Maybach EQS 680 sarà molto simile alla Mercedes EQS SUV. Le differenze di design riguarderanno prevalentemente il frontale dove troveremo una nuova griglia, nuovi fari ed una serie di elementi estetici tipici di tutti i modelli Maybach. Probabilmente arriveranno anche nuovi cerchi in lega dedicati a questo modello.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 464 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it