• MERCOLEDÌ 27 OTTOBRE 2021 - S. Frumenzio vescovo

Marvel's Avengers in arrivo su Xbox Game Pass: disponibile dal 30 settembre

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Marvel's Avengers si prepara a sbarcare all'interno del catalogo di Xbox Game Pass; a partire dal prossimo 30 settembre, il titolo di Crystal Dynamics sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio Microsoft, i quali potranno accedere al titolo sia da Xbox che da PC e Cloud. Il gioco era già stato incluso ad aprile all'interno del catalogo di PS Now, ma la versione che arriverà su Game Pass includerà anche l'accesso all'espansione War for Wakanda dedicata a Black Panther, oltre a tutti gli altri contenuti gratuiti rilasciati sino ad ora. Ovviamente non è possibile sapere per quanto tempo resterà disponibile, ma è probabile che la scelta di includerlo nel Game Pass serva ad attirare l'attenzione sull'universo Marvel proprio in vista del lancio di Marvel's Guardians of the Galaxy (qui la nostra anteprima) in arrivo il 26 ottobre. Marvel's Avengers non è stato propriamente un grande successo commerciale, specialmente a causa di una pessima gestione dell'end game e della scelta di puntare fortemente sul modello game as a service. Nonostante ciò, Square Enix e Crystal Dynamics hanno confermato l'intenzione di aggiornare e seguire il titolo con regolarità e anche nel corso del 2021 dovrebbero arrivare molte novità; chissà se lo sbarco su Game Pass riuscirà a dare nuova linfa vitale al gioco.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it