Lexus ha presentato ufficialmente la nuova LBX. Si tratta di un modello molto importante per il marchio giapponese in quanto entra nel segmento dei crossover/SUV di segmento B con l'obiettivo di ampliare la sua clientela, guardando anche ai più giovani. LBX è l'acronimo di Lexus Breakthrough Crossover, poggia su di una variante della piattaforma TNGA-B ed è stata sviluppata a partire dalla Toyota Yaris Cross.
Sul mercato arriverà all'inizio del 2024. Per il momento, non sono ancora stati comunicati i prezzi per il mercato italiano. Maggiori informazioni arriveranno più avanti.
DESIGN ED INTERNI
Nuova Lexus LBX misura 4.190 mm lunghezza x 1.825 mm larghezza x 1.545 mm altezza, con un passo di 2.580 mm. Il bagagliaio dispone di una capacità di 332 litri. Parlando del design di questo nuovo modello, il marchio giapponese racconta che per il frontale ha reinterpretato la sua classica calandra a clessidra. Sulla LBX, la caratteristica forma a L dei fari è stata modificata per essere rivolta verso l'esterno anziché verso l'interno.Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, compralo al miglior prezzo da eBay a 669 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Testi ed immagini Copyright Hdblog.it