• SABATO 25 GIUGNO 2022 - S. Massimo confessore

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Huawei Watch GT 3 Pro, Fit 2 e Band 7 in Italia: specifiche, prezzi e promo lancio

Ha avuto come cornice Milano l'evento tramite il quale Huawei ha presentato in Europa i nuovi prodotti hardware e servizi dedicati alla salute, alla nutrizione e al fitness. E non solo, perché in terra lombarda è arrivato anche il nuovo pieghevole Mate Xs 2, di cui trovate i dettagli in questo articolo. Le novità, promette l'azienda, si pongono l'obiettivo di semplificare la vita quotidiana dei consumatori grazie anche al nuovo servizio in abbonamento Huawei Health+ integrato nell'app Huawei Health.

  • HUAWEI HEALTH+
  • HUAWEI WATCH GT 3 PRO - SPECIFICHE
  • HUAWEI WATCH FIT 2 - SPECIFICHE
  • HUAWEI BAND 7 - SPECIFICHE
  • DISPONIBILITÀ, PREZZI E PROMO
Lo smartwatch di punta dell'offerta Huawei, il GT 3 Pro, arriva in due varianti, distinte per dimensione della cassa e per il materiale con cui è realizzata: la più piccola è da 43 mm, è in ceramica e considerato, tra gli altri aspetti, l'accessorio in omaggio per i primi acquisti (le cuffie "a rossetto" FreeBuds Lipstick) è rivolta in prevalenza a un pubblico femminile, mentre la variante da 46 mm ha la cassa in titanio, robusta e leggera. Entrambe possiedono una corona rotante che emula l'aspetto di un orologio tradizionale, e permette, con clic e rotazioni, di ingrandire, ridurre e scorrere attraverso diverse interfacce o regolare le impostazioni.Watch Fit 2 è lo smartwatch entry level della gamma Huawei, che arriva con un design rinnovato e un’esperienza di monitoraggio della salute migliorata. Tra le novità più importanti la possibilità di rispondere alle chiamate senza dover tirar fuori lo smartphone grazie all'integrazione di microfono e altoparlante, e la rinnovata tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca e della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) TruSeen 5.0. I cinturini si possono cambiare facilmente tramite il meccanismo di sgancio rapido, ma Huawei offre all'acquisto la scelta tra quelli in silicone, in pelle o in maglia milanese.
Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it