• DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022 - S. Valeriano vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



DAZN, novità sulle modalità di recesso: cosa cambia dal 30 ottobre

DAZN ha inviato ai suoi clienti una comunicazione in cui vengono illustrate le modifiche apportate alle Condizioni di Utilizzo (art. 5) ed alla Carta dei Servizi (art. 6). La novità riguarda il recesso dell'abbonamento, che a partire dal 30 ottobre 2022 "si perfezionerà 30 giorni dopo la richiesta effettuata tramite login alla pagina "Il mio Account" ". Ricordiamo che DAZN mette a disposizione due pacchetti, uno Standard e l'altro Plus, con la differenza che solo sul secondo è possibile usare il proprio account contemporaneamente su due dispositivi connessi a reti diverse. Per i clienti TIMVISION tutte le informazioni sono disponibili QUI.

COME RECEDERE OGGI

Ad oggi - e fino al 30 ottobre - il recesso dall'abbonamento è consentito in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento, fermo restando che l'accesso al Servizio sarà consentito fino al termine del periodo previsto contrattualmente. Questo secondo le Condizioni di Utilizzo. Lo stesso viene ribadito nella Carta dei Servizi: Il recesso dell'abbonamento al Servizio DAZN potrà essere esercitato in qualsiasi momento antecedente ciascuna scadenza mensile dell'abbonamento, fermo restando che l'accesso al Servizio DAZN rimarrà consentito fino alla scadenza mensile del periodo in corso al momento del recesso [...].
Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it