La Worldwide Developers Conference (WWDC), l'evento annuale di Apple dedicato agli sviluppatori, si terrà online dal 5 al 9 giugno 2023. Il primo giorno della conferenza, come di consueto, è previsto anche un evento speciale in presenza all’Apple Park per assistere al keynote. I posti per l’evento in presenza saranno limitati e i dettagli per fare richiesta di partecipazione verranno pubblicati presto sul sito Apple Developer e nell’app.
La WWDC23 punterà i riflettori sulle ultime novità di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS e garantirà agli sviluppatori e alle sviluppatrici un accesso speciale a sessioni con ingegneri Apple e ad approfondimenti su nuove tecnologie e nuovi strumenti, per aiutarli a realizzare loro progetti.
UN PRIMO SGUARDO A REALITYOS?
Quest'anno, inoltre, ai vari sistemi operativi potrebbe aggiungersi anche realityOS su cui si baserà l'atteso visore di realtà mista di Apple di cui si parla ormai da anni. Probabile anche l'annuncio del nuovo processore M3 e di un MacBook Air da 15 pollici.Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, compralo al miglior prezzo da eBay a 279 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Testi ed immagini Copyright Hdblog.it