• GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2022 - S. Eligio vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Alfa Romeo Tonale, 20 mila ordini per il nuovo SUV

Alfa Romeo sta progressivamente portando la Tonale in nuovi Paesi europei. Proprio negli ultimi giorni, la casa automobilistica ha presentato ufficialmente il suo nuovo SUV anche in Turchia. Nel corso dell'evento ad Istanbul, i dirigenti della casa automobilistica hanno sottolineato che la Tonale, dal momento della sua presentazione, ha già ottenuto 20 mila ordini. Si tratta di un dato importante che dimostra l'interesse dei clienti verso questa vettura. Dunque, la Tonale dovrebbe riuscire a raggiungere e superare gli obiettivi che i dirigenti del marchio si erano prefissati per il 2022. Durante la presentazione è stata anche sottolineata l'importanza della motorizzazione diesel che è la preferita dalle flotte. Inoltre, per quanto riguarda la produzione, vista l'attuale problematica della crisi dei chip, non ci dovrebbero essere grossi problemi in quanto la Tonale ha la priorità sugli altri modelli.

PLUG-IN IN ARRIVO

La nuova Alfa Romeo Tonale è stata presentata a febbraio 2022. Attualmente, in Italia, è commercializzata sia con la motorizzazione diesel da 130 CV e sia con un benzina Mild Hybrid da 130 e 160 CV. C'è molta attesa per l'arrivo della versione Plug-in. Infatti, la Tonale sarà la prima vettura della casa automobilistica italiana ad essere proposta con un powertrain PHEV.
Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it