• MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022 - S. Marcella martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Si potrà uscire "silenziosamente" dai gruppi WhatsApp

E' un periodo di grandi novità per gli utenti Whatsapp. Dopo aver ampliato il numero di partecipanti, adesso la nota piattaforma social annuncia l'”uscita silenziosa” dai gruppi.

whatsapp si potranno lasciare i gruppi senza notifiche

A riportare la notizia è il sito WABetainfo dove si apprende che la nuova funzionalità sarà rilasciata a breve. Una novità molto attesa dagli utenti che presto potranno usufruirne. Si tratta della possibilità di lasciare un gruppo, appunto “silenziosamente”, senza cioè che gli altri membri vengano avvisati da una notifica.

    Leggi anche:
  • Quanto costa diventare uno youtuber?
  • Come vedere le storie Instagram senza account e in anonimo
  • WhatsApp: si potrà usare lo stesso account su due telefoni, ecco come

WhatsApp: abbandonare i gruppi senza che i membri ricevano notifiche

Gli unici a sapere dell'uscita da un gruppo saranno gli amministratori dello stesso che riceveranno una notifica in caso di abbandono. La nuova funzionalità fa tirare un sospiro di sollievo ai tanti che non riescono a trovare un escamotage per lasciare i gruppi, senza farsi scoprire. Stando a quanto si apprende su WABetainfo, la nuova feature potrebbe arrivare in un primo momento su WhatsApp Desktop, per poi sbarcare anche su Android e iOS
Testi ed immagini Copyright Skuola.net



Sannioportale.it