• MARTEDÌ 5 LUGLIO 2022 - S. Antonio Maria Zaccaria

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Luigi, da Amici 2022 al Future Hits Live 2022 di Radio Zeta dal vivo

Il prossimo 9 giugno, all'interno della cornice dell'Auditorium Parco della Musica di Roma si svolgerà la prima edizione del Future Hits Live 2022 di Radio Zeta, l'emittente radiofonica dedicata interamente ai ragazzi della GenZ.
Future Hits Live 2022 luigifonte foto: via Instagram @amiciufficiale Un evento musicale che coinciderà con la fine della scuola e l'inizio della bella stagione nella quale, finalmente, si tornerà a respirare apertamente musica live. Ad aggiungersi agli ospiti già annunciati sarà il neo vincitore di Amici 2022, Luigi Strangis, che si esibirà sul palco dell'Auditorium con il suo nuovo singolo.

    Leggi anche:
  • Di4ri su Netflix: quando esce e a che ora
  • Eurovision 2022, tutto su "Stefania": testo e traduzione della canzone dell'Ucraina
  • Chi è e che scuola ha fatto Ariete

Future Hits Live 2022: tra gli ospiti anche Luigi, il vincitore di Amici 2022

Già andati letteralmente a ruba i biglietti per la serata musicale Future Hits Live 2022 organizzata da Radio Zeta all'interno della Cavea dell'Auditorium Parco della Musica. In programma per giovedì 9 giugno, la Capitale ospiterà alcuni dei cantanti più amati dalla Generazione Z, tra cui il vincitore di Amici 2022, Luigi Strangis.

Il giovane cantautore e pulistrumentista che ha ottenuto la coppa più importante all'interno del talent di Maria De Filippi, è stato scelto dagli ascoltatori di RTL 102.5 all'interno del contest dedicato proprio ai finalisti dell'ultima edizione di Amici e si esibirà con la sua Tienimi stanotte proprio dal palco della cavea.

Future Hits Live 2022: tutti i cantanti

Oltre 20 gli artisti che si esibiranno all'interno della manifestazione musicale organizzata da Radio Zeta. Tutti i più grandi e affermati cantanti amati dalla nuova generazione, a partire da: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, ma anche Mahmood e Blanco, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Irama, Tananai, Elodie, Margherita Vicario, Psicologi e Luigi.
Testi ed immagini Copyright Skuola.net



Sannioportale.it