• MERCOLEDÌ 26 GENNAIO 2022 - S. Paola vedova

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Skuola.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Cyber Monday 2021: dove è possibile comprare con gli sconti

cyber monday dove è possibile comprare

Il Cyber Monday, che cade ogni anno in una data diversa, ma in un giorno ben preciso, cioè il lunedì successivo al Black Friday, è una giornata dedicata agli sconti per gli articoli elettronici e tecnologici. Vi è quindi la possibilità di acquistare tablet, smartphone, pc, stampanti, ma anche articoli come tv, radio e tanto altro, a prezzi davvero eccezionali, a patto però di farlo in una data ben precisa che quest'anno cade il 29 novembre. Infatti a differenza del Black Friday, le cui offerte sono disponibili già dalla metà del mese di novembre, il Cyber Monday si concentra in un solo giorno: il lunedì successivo al giorno del ringraziamento americano.

    Leggi anche:
  • Chiusure e coprifuoco, cosa sta accadendo negli altri Paesi?
  • Nasce la laurea che fa diventare medici e ingegneri in un colpo solo
  • In Campania terza dose di vaccino da subito anche per i giovani

Black Friday e Cyber Monday: quali sono le differenze?

Mentre il Black Friday investe l’intero mondo dello shopping, on line e non, il Cyber Monday è dedicato alle offerte che riguardano articoli elettronici e digitali e si propone di riservare le scontistiche ai solo acquisti negli e-commerce. Anche se negli ultimi tempi, questa giornata sta cambiando connotati: infatti anche i negozi fisici, che non vendono apparecchi elettronici, negli ultimi anni stanno cominciando ad allestire vetrine apposite in occasione del “lunedì virtuale”. E per chi non sa da dove cominciare, ecco una lista di portali web che aderiscono al Cyber Monday 2021:
Sannioportale.it