• DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022 - S. Valeriano vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Orizzontescuola.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Supplenze 2022, se manca il titolo di accesso il contratto deve essere revocato. Tempo perso e nomine “falsate”, segreterie al lavoro

Supplenze anno scolastico 2022/23: una problematica che non mancheremo di sottolineare è l'aver conferito alcuni incarichi prima di aver completato il processo di verifica del titolo di accesso degli aspiranti. Si tratta di un lavoro complesso, per il quale nel corso dell'estate gli Uffici Scolastici si sono fatti affiancare dalle scuole polo e sostanzialmente il motivo per cui l'aggiornamento delle graduatorie si è chiuso così presto, lo scorso 31 maggio. L'articolo Supplenze 2022, se manca il titolo di accesso il contratto deve essere revocato. Tempo perso e nomine “falsate”, segreterie al lavoro sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Testi ed immagini Copyright Orizzontescuola.it



Sannioportale.it