• VENERDÌ 1 LUGLIO 2022 - S. Teodorico Prete di Reims

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Ufo, la prima audizione al Congresso Usa dopo 50 anni: “Sì, ci sono avvistamenti con caratteristiche di volo che non possiamo spiegare”

 Durante l'audizione alla sottocommissione contro il terrorismo, il controspionaggio e la controproliferazione dell'intelligence della Camera, Ronald Moultrie, un alto funzionario dell'intelligence del Pentagono, ha affermato che attraverso un'analisi "rigorosa", la maggior parte - ma non tutti - degli UAP possono essere identificati. “Qualsiasi oggetto che incontriamo può probabilmente essere isolato, caratterizzato, identificato e, se necessario, spiegato", ha affermato Moultrie. Invece, un piccolo numero di avvistamenti non ha ancora una spiegazione L'articolo Ufo, la prima audizione al Congresso Usa dopo 50 anni: “Sì, ci sono avvistamenti con caratteristiche di volo che non possiamo spiegare” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it