• SABATO 13 AGOSTO 2022 - SS. Ponziano e Ippolito martiri

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Servizi ambientali, accordo per il rinnovo del contratto a 100mila lavoratori. Aumento di 121 euro a regime, “tutelato il potere d’acquisto”

I sindacati hanno sospeso lo stato di agitazione revocando lo sciopero già proclamato per il prossimo 20 giugno. Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, definisce l’intesa "un risultato storico". Il numero uno della Fit Cisl, Salvatore Pellecchia: "Si formalizza l’autorità di ciascun lavoratore, indipendentemente da posizione, anzianità e ruolo, di interrompere il lavoro nel caso in cui ritiene che questo non sia svolto in sicurezza" L'articolo Servizi ambientali, accordo per il rinnovo del contratto a 100mila lavoratori. Aumento di 121 euro a regime, “tutelato il potere d’acquisto” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it