• DOMENICA 1 AGOSTO 2021 - S. Alfonso Maria de' Liguori

Recovery, ok a 70 milioni per eolico e fotovoltaico offshore a Ravenna al posto delle piattaforme. “Prime risorse per il progetto Agnes”. Che ha come partner Saipem

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nel decreto sul Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza entrano, attraverso un emendamento, risorse per un "distretto marino integrato" che produrrà energia elettrica e idrogeno ‘verde’. L'identikit è quello del progetto presentato lo scorso febbraio, come ha confermato il senatore Paolo Arrigoni, responsabile energia della Lega. Che ha aggiunto come il polo sia strategico anche perché "risponde agli obiettivi di riconversione delle vecchie piattaforme, evitando così i costi di dismissione” alle compagnie petrolifere L'articolo Recovery, ok a 70 milioni per eolico e fotovoltaico offshore a Ravenna al posto delle piattaforme. “Prime risorse per il progetto Agnes”. Che ha come partner Saipem proviene da Il Fatto Quotidiano.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it