• SABATO 29 GENNAIO 2022 - S. Costanzo patrono di PG

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Prima della Scala, 12 minuti di applausi e qualche buh a Livermore. Salsi-Macbeth: “Regia che porta al futuro. Vogliono ancora le scene dipinte?”

Il Piermarini ha apprezzato l'allestimento ultramoderno del regista torinese, tra il film di fantascienza e il videogame, con l'eccezione del loggione che aveva iniziato a rumoreggiare già dal primo atto. La risposta del protagonista che ha il ruolo del titolo: "Stare sul palco e cantare stando fermi come si faceva 30-40 anni fa non funziona più, oggi ci sono tanti stimoli, serie tv, internet, tv e cinema: c'è bisogno che il pubblico si emozioni con noi" L'articolo Prima della Scala, 12 minuti di applausi e qualche buh a Livermore. Salsi-Macbeth: “Regia che porta al futuro. Vogliono ancora le scene dipinte?” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it