• GIOVEDÌ 7 LUGLIO 2022 - S. Claudio martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Corea del Nord, il rimedio anti-Covid di Kim Jong-un: “Fate i gargarismi con l’acqua salata”. E accusa i funzionari per il boom dei contagi

La situazione nel Paese sta peggiora di giorno in giorno, ma il dittatore rifiuta le offerte di vaccini dall'estero. E se la prende coi funzionari del gabinetto di sanità pubblica: "Non si sono rimboccati le maniche, non riconoscendo adeguatamente la crisi". Dalla furia del leader escono malconce anche le farmacie, colpevoli - a suo dire - di non essere state "bene attrezzate" per l'emerganza, tra farmaci conservati male, venditori non equipaggiati e igiene discutibile L'articolo Corea del Nord, il rimedio anti-Covid di Kim Jong-un: “Fate i gargarismi con l’acqua salata”. E accusa i funzionari per il boom dei contagi proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it