• MARTEDÌ 29 NOVEMBRE 2022 - S. Saturnino martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Adnkronos.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Erba (Brand Communication Windtre), 'nostra cultura mette al centro le persone'

(Adnkronos) - Quattro "pilastri" alla base di un 'merger' riuscito: fiducia, coraggio, inclusione e responsabilità. A descrivere così la cultura della nuova Windtre, l’azienda emersa dalla fusione tra Wind e Tre portata a termine nel marzo 2020 è Claudia Erba, direttore Brand Communication della società. "I fattori di successo sono stati tanti: abbiamo lavorato - dice in una pausa della presentazione dello studio realizzato sul 'caso' Windtre alla Luiss - sugli aspetti industriali e anche su quelli umani perchè si dovevano fondere due culture diverse,di due aziende peraltro prima concorrenti tra loro: visto che le aziende sono fatte in primo luogo dalle persone che ci lavorano, queste persone si dovevano riconoscere in nuovi valori aziendali a partire da fiducia e coraggio" che con inclusione e responsabilità hanno costituito i quattro punti di forza.
Testi ed immagini Copyright Adnkronos.com



Sannioportale.it