• LUNEDÌ 17 GENNAIO 2022 - S. Antonio abate

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liberoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Italia battuta dalla Croazia, fuori ai quarti in Coppa Davis

TORINO (ITALPRESS) – Si ferma nei quarti di finale il cammino dell'Italia in Coppa Davis: sul veloce indoor del Pala Alpitour di Torino gli azzurri cedono per 2-1 alla Croazia. Fatale il doppio dove Jannik Sinner – preferito a Simone Bolelli – e Fabio Fognini devono arrendersi al duo numero uno del mondo composto da Mate Pavic e Nikola Mektic per 6-3 6-4.
In precedenza, nel primo singolare, Lorenzo Sonego era stato sconfitto a sorpresa da Borna Gojo, numero 279 del ranking, che si era imposto per 7-6(2) 2-6 6-2 dopo una battaglia di due ore e 19 minuti. A tenere a galla gli azzurri ci aveva pensato Sinner: sotto 6-3 5-4 con Marin Cilic a servire per il match, il 20enne di Sesto Pusteria era riuscito a ribaltare le sorti dell'incontro, fino a spuntarla per 3-6 7-6(4) 6-3.
In tarda serata il doppio, dove però ai due azzurri non riesce l'impresa: in semifinale va la Croazia, che attende la vincente di Serbia-Kazakhstan.
(ITALPRESS).
Testi ed immagini Copyright Liberoquotidiano.it



Sannioportale.it