• VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021 - S. Marco vescovo

Matrimonio nella Cattedrale di Monreale di don Jaime di Borbone delle Due Sicilie e lady Charlotte Diana Lindsay Bethune

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Adnkronos.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Royal Wedding in Sicilia. Palermo ritorna per qualche giorno capitale del Regno riannodando antichi legami con la famiglia francese dei Borbone-Orléans. Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie, duca d Noto e pronipote dei conti di Parigi, si è unito oggi in matrimonio, nel Duomo di Monreale, con l'affascinante nobile scozzese lady Charlotte Diana Lindesay- Bethune. Oltre duecento gli invitati, tra i quali molti rampolli blasonati e discendenti di illustri famiglie, che si sono ritrovati nel capoluogo siciliano per festeggiare gli sposi. Abiti floreali, capo coperto con cappelli discreti, eleganti, abiti in seta lunghi o sotto il ginocchio per le signore, scialli e sofisticati fascinator, coloratissimi, kilt per gli uomini, e non solo (molti i tight e i morning dress), per ricordare le origini della sposa (anche il padre ha accompagnato all'altare la figlia con un gilet tartan, verde e grigio, i colori del clan della famiglia). E tutti con mascherina e green pass per rispettare le norme anticovid. (GALLERY)



Macrolibrarsi
Sannioportale.it