Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
A Hollywood non si capisce mai quando gli attori stanno recitando oppure quando fanno sul serio. L'esempio più plateale è stato quello della cerimonia degli Oscar di due anni fa, quando Will Smith ha dato uno schiaffo al conduttore Chris Rock e per parecchio tempo tante persone in tutto il mondo sono rimaste convinte del fatto che fosse una gag scritta a tavolino. A distanza di un anno e qualche mese, è probabile che nessuno al mondo abbia ancora quella convinzione, dato che Will Smith è stato bandito da tanti set, dalle cerimonie di consegna dei premi (primi fra tutti proprio gli Oscar), dagli sponsor e via dicendo. L'ostracismo che si è procurato con quello schiaffo non vale certo nessun cachet per eventuali “gag” al mondo.
Ma quando si parla di intrattenimento qualunque cosa accada fa subito pensare che i protagonisti stiano in realtà recitando. Ma è così oppure no nel caso di una delle “faide” più lunghe e aspre della storia dello spettacolo? Parliamo di quella tra Matt Damon e Jimmy Kimmel.
Questi due mostri sacri dell'intrattenimento statunitense, conosciuti a ogni latitudine, da anni si prendono a metaforiche “dita negli occhi”. L'ultima ditata è datata pochi giorni fa: lunedì 27 marzo si è tenuta la première del film Air al Regency Village Theatre di West Hollywood.
Air è il nuovo film degli inseparabili amici Matt Damon e Ben Affleck (prodotto dalla loro casa di produzione e recitato da entrambi, e da Affleck pure diretto). Uscirà nei cinema e verrà rilasciato contemporaneamente su Prime Video il 5 aprile. Da decenni sì l'amico del cuore di Matt Damon è Ben Affleck, alla stessa maniera il nemico numero uno per lui è Jimmy Kimmel. Ma vediamo come, perché e anche se in realtà stanno prendendo in giro l'intero showbiz...
Testi ed immagini Copyright tg24.sky.it