Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Jennifer Grey ha acceso una speranza negli animi dei fan, rivelando che oltre a lei anche altri personaggi originali del film Dirty Dancing torneranno nel sequel in arrivo, interpretati dai medesimi attori della pellicola uscita nel 1987.
L’attrice, 62 anni, si è calata nei panni della leggendaria Frances "Baby" Houseman del film Dirty Dancing, e a breve tornerà a farlo di nuovo, benché quel “baby” suonerà alquanto stridente dato che la Frances in questione ora non è più un'adolescente. Proprio notando questo in una recente intervista, ossia che il suo personaggio ritornerà un po' invecchiato, Jennifer Grey ha voluto anticipare che non sarà l'unica a ricalcare il set.
La star ha anche recentemente svelato che le riprese del secondo atto inizieranno la prossima primavera, dopo che all'inizio del 2022 aveva annunciato i primi dettagli del film, in occasione del CinemaCon di Las Vegas.
Successivamente ha offerto indiscrezioni anche per quanto riguarda la location: "Direi che potete contare sul fatto che sia da Kellerman’s”, ha detto al magazine Extra, riferendosi all’ambientazione dell'originale del 1987.
Testi ed immagini Copyright tg24.sky.it