• DOMENICA 3 LUGLIO 2022 - S. Tommaso apostolo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Beautiful, anticipazioni 19 maggio: Steffy dice basta alle foto con Liam!

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 19 maggio 2022

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ritiene sia arrivato il momento di un atto simbolico che dimostri quanto sia libera dal passato con Liam (Scott Clifton): rimuove la foto che la ritrae con l’ex marito, sostituendola con immagini sue, di Kelly e di Finn (Tanner Novlan).
Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 18 maggio: Liam e Hope, il loro rapporto potrà guarire?
Vinny (Joe LoCicero) è stato preso in custodia dalla polizia, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) cova sospetti che possa essere tutto un piano di Thomas (Matthew Atkinson); quest’ultimo non la biasima visti i precedenti e ammette di amare Hope (Annika Noelle). Liam edeHope si ritrovano a discutere di Thomas: il giovane Spencer pensa che il rivale possa stare mentendo e abbia convinto Vinny a prendersi la colpa. Hope difende il fratellastro e ne sottolinea una qualità che, implicitamente, ritiene manchi a Liam: la lealtà nei suoi confronti.
Testi ed immagini Copyright TVsoap.it



Sannioportale.it